Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy) - Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies

Recensioni

Recensioni su Food Square Italy – Opinioni su Alimentari Conticelli


Dicono di noi...
WeChianti ci ha intervistato!
Ecco una parte dell'articolo



Un banco storico, in cui il prodotto primario è la vivacità, anima da sempre i mercati di Tavarnelle (il giovedì) e di San Casciano (il lunedì). A Tavarnelle sotto a Palazzo Torrigiani, proprio davanti al pescivendolo; a San Casciano sulla splendida “terrazza” di viale Garibaldi.


La filosofia rispecchia appieno la mentalità ambulante: alta qualità, ma a prezzi giusti. Si tratta di offrire qualcosa in più rispetto al supermercato, ma rispettando comunque il principio della convenienza.


Sopra il suo alimentari “mobile”, le forme di Grana Padano la porchetta e il prosciutto ben in vista, la famiglia Conticelli fa questo lavoro da trent’anni. Con passione e attenzione per le merce. Instaurando un legame interpersonale di fiducia con i moltissimi affezionati.


“Creata da mio zio Luciano, mio babbo Francesco e mia mamma Antonella – a parlare è Giacomo Conticelli – la nostra attività trentennale è iniziata con il negozio e il ristorante a Lucardo. Poi è stata rilevata quella ambulante, l’unica rimasta insieme al sito di e-commerce Food Square Italy”.


“Presenti a San Casciano il lunedì, a Certaldo il mercoledì, a Tavarnelle il giovedì – spiega – vendiamo salumi, formaggi, conserve, frutta secca e prodotti ittici, quali baccalà, tonno e acciughe. Abbiamo intorno ai mille clienti la settimana”...



Vai all'articolo »

Recensioni Food Square Italy